Tramite la Funzione di Ricerca ApolloTransfert offre al Cliente Servizi Transfer in relazione alle Zone di lavoro e alle Categorie Auto degli Autisti iscritti.
Nel momento in cui il Ciente acquista la Corsa, il Sistema la comunica all'Autista, quindi eseguita la Corsa ApolloTransfert provvederà a pagare l'Autista.
Le Corse vengono comunicate all'Autista in tempo reale via SMS ed EMAIL almeno ore prima del prelevamento del Cliente.
Il Sistema, per assicurare l'esecuzione della Corsa, la comunicherà contemporaneamente a o più autisti presenti sul territorio, il primo di essi che la confermerà si aggiudicherà la Corsa.
L'autista NCC che si aggiudicherà la corsa disporrà della copia della fattura che dimostrerà l'ora e il giorno della prenotazione della Corsa.
Gli Autisti vengono scelti in base al Numero più basso di Corse comunicate e alla Data di Registrazione su ApolloTransfert più vecchia.
Le Tariffe €/km sono impostate da ApolloTransfert secondo la Zona di prelievo della Corsa, la Tipologia di autoveicolo (Van o Auto), all'Anno immatricolazione e al Modello.
Le tariffe sono consultabili in questa pagina: Tariffe
L'autista (o la Azienda o Cooperativa) successivamente eseguita la Corsa riceverà in 2/3 giorni il suo compenso tramite bonifico, e quindi emetterà fattura ad ApolloTransfert.
ApolloTransfert non prende alcuna percentuale dal compenso tariffario dell'Autista perché il costo del servizio viene aggiunto al prezzo finale offerto al Cliente, ed è il %.
Gli Autisti o le Aziende devono disporre di Partita IVA, Licenza NCC Comunale, Iscrizione al Ruolo, CAP e Carta di Circolazione di autoveicolo adibito a uso di Terzi da Noleggio con Conducente.
Verificati i requisiti dell'Autista/Azienda si contrattualizzerà la Collaborazione.

Per qualsiasi informazione chiamaci al 328.912.6869 (anche WhatsApp) oppure scrivici una Email.

Info di Servizio

La Campagna Vendite è ripresa, e stiamo lavorando sull'ottimizzazione di ApolloTransfert sui Motori di Ricerca.


Gli sviluppi della nuova gestione delle Tariffe è concluso, le Tariffe degli Autisti ora sono Categorizzate in base alla Zona di lavoro, alla Tipologia di autoveicolo (Van o Auto), all'Anno e al Modello.
Il Cliente adesso potrà scegliere tra Economy, Prima Classe, Luxury, Van economy e Van Prima Classe.
Le tariffe sono consultabili a questa pagina: Tariffe


I prossimi Sviluppi riguarderanno la Grafica e la possibilità per il Cliente di acquistare il Noleggio ad Ore. Abbiamo inoltre in preventivo e la creazione di una App Mobile per gli Autisti che sostituirà la comunicazione SMS.