Lavora con Noi

Vuoi Vendere Servizi di Noleggio Auto con Conducente dal tuo Sito e Guadagnare una Commissione?

Siamo un'agenzia che si occupa di Servizi di Trasposto Acquistabili Online. Forniamo Trasporto a Turisti, Singole Persone, Professionisti, Gruppi e Famiglie che hanno bisogno di un Trasferimento verso o da: Aeroporti, Hotel, Mete Turistiche, Convegni, Fiere, Luoghi d'Interesse.

Con la nostra Flotta di Autisti NCC presenti nella maggior parte delle Province Italiane, garantiamo un Servizio affidabile e gestibile online dal Cliente.
I nostri Servizi, eseguiti già da tre anni, sono testati e affidabili. Su richiesta possiamo mettervi in contatto con Clienti che acquistano i nostri servizi e Autisti che collaborano con noi. Oppure per togliervi ogni dubbio potete acquistare una corsa e verifica voi stessi la qualità de Servizio.

Noi di ApolloTransfert abbiamo intenzione di creare un modulo di ricerca transfer da inglobare nei siti che trattano turismo e trasporti passeggeri in generale.
Dai transfer venduti attraverso il modulo inserito nel sito viene riconosciuta una percentuale. Non ci cono abbonamenti e costi.
Questo progetto verrà sviluppato (un mese di sviluppo e test circa) se riscuoterà considerazione da parte di un buon numero di siti web che hanno un discreto traffico utenti.

Cerchiamo Proprietari di siti web con un buon traffico utenti che trattano tematiche turistiche o comunque in tema con la vendita di un Transfer.

Il sito ingloberà in una pagina a vostra discrezione un modulo (un form) con i campi testuali per ricercare un transfer: Partenza, Destinazione, Giorno e ora prelevamento, numero passeggeri ed il pulsante "Ricerca Corsa".
Al click del pulsante "Ricerca Corsa" il sito visualizzerà una lista di risultati con i prezzi e categoria autoveicolo (Auto economy, Auto prima classe, Van economy Van prima classe).
Accanto ad ogni risultato ci sarà un link "Acquista corsa" che reindirizzerà l'utente al sito www.apollotransfert.com nel quale eseguirà le operazioni atte all'acquisto del servizio.

I reindirizzamenti avvenuti dalla lista risultati prezzi del vostro sito saranno tracciati, sia nel caso in cui l'utente acquisti direttamente dal risultato del vostro sito, sia nel caso un cui ricerchi dal sito apollotransfert.com un altra corsa (a prescindere dall'indirizzo di arrivo e destinazione). In questo caso infatti memorizzeremo l'IP dell'utente per tracciarlo e collegarlo al vostro sito. Qualora l'utente con questo IP acquisti un secondo servizio, non verrà collegato al vostro sito. Gli Indirizzi IP collegati al vostro sito, in qualsiasi caso avranno una validità di 48 ore dal momento della prima ricerca.

Dalla Corsa venduta al vostro cliente proveniente dal vostro sito vi verrà riconosciuta una percentuale che va dal 4% al 7,5%.

La media del guadagno di ApolloTransfert di una corsa è tra il 8% e il 15%.

Il pagamento verrà attraverso bonifico bancario oppure PayPal, a discrezione del proprietario del sito web. Verrà richiesta una ricevuta o fattura da parte del Proprietario.

Il modulo di ricerca presenterà gli stessi campi del modulo di ApolloTransfert www.apollotransfert.com/home. Il modulo sarà sviluppato dal vostro programmatore o web master. Non importa la grafica del modulo.
Dal submit del pulsante "Ricerca Corsa" verrà chiamata una API (method POST) con i parametri della ricerca, la API risponderà con una lista JSON con i risultati della ricerca che verrà visualizzata sul sito sotto il modulo di ricerca.
Verrà data assistenza tecnica per l'implementazione del modulo.

Per qualsiasi informazione chiamaci al 328.912.6869 (anche WhatsApp) oppure scriveteci una email a info@apollotransfert.com.

Matteo Manili, Responsabile | ApolloTransfert

ApolloTransfert - NEWSLETTER